Sintesi PROTOCOLLO CONDIVISO MISURE ANTICOVID

10/09/2020

Alle famiglie e a tutti gli studenti

Al personale docente e non docente

Al Sito

Ci apprestiamo ad iniziare un anno scolastico che continuerà ad essere “straordinario”, avremo la possibilità di rientrare a scuola ma le misure di prevenzione del contagio da Sars-CoV-2 ci impongono un’organizzazione scolastica notevolmente modificata e l’adozione di nuovi e diversi comportamenti individuali e collettivi.

Si invitano le SS.LL ad un'attenta lettura dei documenti allegati che diventa il presupposto indispensabile per comportamenti responsabili e condivisi e per la conoscenza di una organizzazione didattica molto diversa da quella alla quale eravamo abituati.

Si evidenzia che sono allegate le planimetrie con l'assegnazione delle classi alle sedi e alle aule

Dott.ssa Rossana Virciglio