Aggiornamento elenco alunni beneficiari del comodato d’uso di tablet per la didattica a distanza -

06/04/2020
                                                           Agli Alunni e ai Genitori interessati

In allegato si trasmette quanto descritto in oggetto.

Collaborazione tra l’Istituto “Ugo Foscolo” e la protezione civile per la consegna di dispositivi per la didattica a distanza.

Mentre prosegue il servizio di didattica a distanza , Il nostro Istituto si è attivato per far sì che alcuni alunni potessero ricevere in comodato d’uso dei tablet già in possesso della scuola .

Grazie collaborazione con la Protezione Civile e l’Amministrazione Comunale, i tablet saranno consegnati a domicilio ai beneficiari.     Si tratta di una soluzione finalizzata ad attuare il massimo rispetto del divieto di spostamento da parte dei cittadini.

Firmato

Dott.ssa Rossana Maria Virciglio

USR SICILIA

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2019-2021